Rilascio SPID

Registrazione e attivazione della tua identità digitale SPID

Rilascio SPID

Ti aiutiamo a ottenere e attivare la tua identità digitale SPID in pochi minuti, con riconoscimento gratuito presso il nostro CAF.

Cosa Facciamo per Te

  • Verifichiamo i documenti necessari per la richiesta.
  • Effettuiamo il riconoscimento di persona.
  • Compiliamo con te la registrazione sul provider scelto.
  • Ti aiutiamo ad attivare le credenziali e l’app di sicurezza.

Quando È Utile

  • Quando vuoi accedere a INPS, Agenzia delle Entrate, Comune e altri servizi pubblici online.
  • Quando ti serve un accesso sicuro e riconosciuto per bandi, bonus o pratiche digitali.

Documenti Necessari

Per usufruire del servizio, porta con te la seguente documentazione:

  • Documento d'identità:  Carta d'identità o patente in corso di validità
  • Codice fiscale:  Tessera sanitaria con codice fiscale
  • Email personale:  Indirizzo email valido e attivo
  • Numero di cellulare:  Numero di telefono cellulare italiano

🔄 Come Funziona

Il processo è semplice e guidato dai nostri operatori:

  1. Verifica documenti

    Porta con te documento d'identità valido e tessera sanitaria

  2. Riconoscimento

    L'operatore verifica la tua identità di persona

  3. Registrazione

    Compiliamo insieme la richiesta di attivazione SPID

  4. Attivazione

    Ricevi le credenziali SPID via email entro pochi minuti

  5. Primo accesso

    Ti aiutiamo a effettuare il primo accesso e configurare l'app

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